Il Presidente dei deputati regionali di Forza Italia Stefano Pellegrino, esprime “profondo sgomento e inquietudine per la gravissima sparatoria avvenuta questa notte a Monreale, costata la vita a tre giovani e il ferimento di altri due. Un atto di inaudita violenza che colpisce non solo le vittime e le loro famiglie, ma l’intera comunità di Monreale e quella siciliana.”

“Esprimo dolore e vicinanza alle famiglie delle persone colpite, ai feriti e a tutti cittadini di Monreale, che oggi vivono un momento di dolore e incredulità. Questo episodio è un segnale allarmante di una crisi di valori e di un preoccupante disprezzo per la vita umana. Dinanzi a tali gesti, non possiamo rimanere indifferenti: è necessario riflettere sulle radici di un degrado che rischia di corrodere il tessuto sociale, soprattutto tra le giovani generazioni».

Pellegrino si rivolge alle forze dell’ordine e alla magistratura, esprimendo piena fiducia nel loro operato: “Confido che i responsabili vengano individuati e assicurati alla giustizia nel più breve tempo possibile. Solo attraverso la certezza del diritto si può costruire un percorso comune contro ogni forma di violenza.”

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *